La Storia del Brand
È successo lì, in riva al mare, dove si è realizzato il nostro imprinting: laggiù è nato il sogno di come sarebbe stato il nostro sul nostro stile di vita, un sogno così lontano da raggiungere l'orizzonte della nostra anima ancora oggi.
Crescendo fino all'adolescenza e poi da giovani abbiamo sperimentato ogni possibile divertimento in mare. Giuseppe ha continuato a navigare e a regatare in ogni momento della sua vita, vincendo molti Campionati Italiani e partecipando infine ai XXVI Giochi Olimpici come Capo Allenatore della Squadra Italiana di Vela.
Stefano invece ha vissuto ogni possibile avventura in tutti i mari del mondo: windsurf, scuba diving, vela, kitesurf, surf, alla scoperta di isole, oceani e calette dal mar Mediterraneo alla barriera corallina australiana, Hawaii, Caraibi, Maldive, Seychelles, Baja California, Mar Rosso…
Non è stato sempre divertente, abbiamo anche affrontato pericoli mortali e situazioni spaventose, ma ne siamo usciti vivi, con quel rispetto per "Sua Maestà", il Mare, che tutt'oggi abbiamo ben radicato in noi.
L'amore per il mare non è mai venuto meno, mentre la nostra consapevolezza della sua potenza e fragilità è diventata il mantra dei nostri comportamenti, consolidando al tempo stesso la nostra passione per la vela: regatando, navigando per divertimento e relax con amici e familiari, ma sempre rispettando e proteggendo il mare, vivendolo solo spinti dal vento.
Ecco perché la nostra azienda non poteva che chiamarsi così: DREAMS HORIZON YACHTING.